05/08/11

Bentornata Bundesliga e con essa i nostri pronostici vincenti

Oggi, come del resto la maggior parte di queste afose giornate d' estate, le partite sono veramente poche e si incontrano squadre per la maggior parte della gente (me compreso) ignote.
Oggi addirittura non ci sono neanche amichevoli e quindi ci dobbiamo concentrare sull' esordio della Bundesliga e una partita del campionato polacco:
a inizio stagione le statistiche sono veramente poche e le uniche riguardano le amichevoli che molte volte sono giocate con sufficienza dai calciatori. Ci dobbiamo quindi arrangiare per sensazioni e sopratutto riuscire a trovare una quota molto buona con molta probabilità di successo; questo è il caso di Borussia Dortmund- Amburgo. Le amichevoli sono state in chiaro-scuro per entrambe le squadre e questo non ci fornisce molti elementi a parte il  fatto che nelle amichevoli e nelle partite che contano non hanno segnato molto come in Shalke 04- Borussia in cui alla fine dei 90' erano sullo 0 a 0. Inoltre analizzando i precedenti in assoluto solo nel 2003 e 2001 hanno fatto registrare l' over 3,5.
Tutto questo ragionamento è sostenuto da una quota da non buttare per un under 3,5 (1,40) che noi consigliamo  vivamente.
Senza annoiarvi vi diciamo che lo stesso ragionamento si può applicare alla partita del campionato croato Lokomotiva Zagabria- Sibenik con l' unica differenza che puntiamo la quota under 2,5 quotata 1,65. Infatti le due squadre hanno già incominciato il campionato una settimana fa con 2 under 2,5 e inoltre è da registrare che negli unici 2 precedenti fra le 2 squadre hanno sempre fatto 0 a 0.
Insomma non saremo nel pieno della stagione ma qualcosa (di vincente) lo si trova sempre!!

Nessun commento:

Posta un commento