30/07/11

Campionato russo

Primi veri sabati di calcio della stagione dove i campionati esteri meno conosciuti entrano nel vivo. Uno di questi è sicuramente il campionato russo dove oggi si disputano 3 matches; il primo di questi è Rubin Kazan-Anzhi e per pronosticare il risultato basta vedere anche di sfuggita le statistiche. Infatti nel mese di luglio il Rubin Kazan ha sempre vinto mentre l' Anzhi ha sempre perso in questo mese! Noi quindi puntiamo dritti sull' 1 quotato da Better 1,85.
Tomsk-Terem Grozny è l' altro match in programma alle 13,30; analizzando le statistiche sono entrambe due squadre che segnano e subiscono popo. Addirittura il Terem ha una percentuale di under 2,5 in questa stagione del 76%! Noi infatti noi abbiamo dubbi e scommettiamo l' under 2,5 quotato 1,67 da Better.
La giornata del calcio russo si chiude con Spartack Mosca- Kubat Kransdor;nelle uniche gare ufficiali lo Spartack ha sempre vinto mentre il Kubat Krandor. Basta questa statistica per decidere su quale segno scommettere: 1 dello Spartack Mosca quotato 1,55
Ora ricapitoliamo:
Rubin Kazan- Anzhi 1>1,85
Tomsk-Terec under 2,5>1,67
Spartack Mosca- Kuba Kransodar 1>1,55

Nessun commento:

Posta un commento