31/07/11

Finale di Umag, Los Angeles, Stanford e torneo di Kitzbuhel

Si concludono oggi i tornei di tennis che vi abbiamo fatto seguire attraverso i nostri vincenti pronostici per tutta la settimana; oggi quindi ci sono le finali e voi non dovete fare altro che leggere i pronostici qua sotto, scommetterli e infine ritirare la vincita. Facile no? e allora ecco i pronostici però con 2 novità, ovvero vi scriveremo la difficoltà della riuscita dei pronostici e in alcuni qualche appunto sul perchè del pronostico:
Bartoli-S. Williams 2>1,25 livello: molto facile quasi scontata: Serena dopo un deludente Wimbledon ha ripreso forse la sua forma migliore e ha spazzato via tutte le sue avversarie, molte delle quali favorite nella vittoria finale.
Pare quindi impossibile che la Bartoli riesca a battere una cosi forte Serena Williams.
Cilic-Dolgopolov 1>1,75 livello: medio difficile: i valori tecnici e di rendimento sono più o meno uguali per entrambi i giocatori ma secondo noi la differenza la potrà fare il pubblico che sosterrà fino all' ultima pallina l' idolo di casa, ovvero Cilic.
Fish-Gulbis 1>1,45 livello: medio: Gulbis ha fatto un ottimo torneo forse anche sopra le sue potenzialità ma Fish rimane comunque il favorito per l' ottimo momento di forma e per le sue spiccate qualità tecniche.
Starace-Haase 1>1,83 livello: medio difficile

Nessun commento:

Posta un commento